A volte basta solo… leggere!

Golf e ambiente Parere motivato del 15 Febbraio 2012 a conclusione della Valutazione Ambientale Strategica (VAS).

Statuto e sostenibilità finanziaria del progetto Scuole/Golf Nel mese di marzo l’ASL (Autorità competente al controllo sulla Fondazione) ha effettuato una visita ispettiva riguardo all’operazione Scuole/Golf. Nel verbale si legge: “alla luce di quanto esaminato non si ravvisano difformità rispetto alle finalità previste dallo statuto, nè depauperamenti del patrimonio della Fondazione”. Ci risulta che il consigliere Vizzardi, che si pone giustamente molte domande… non trovando mai risposte, abbia ricevuto (da tempo) una risposta dall’ASL. Magari potrebbe pubblicarla, integralmente.

Scuola “già vecchia” Ecco la lettera dell’Arch. Nicola Cantarelli al Giornale di Brescia.

P.S. Nell’operazione Scuole/Golf la Fondazione si è impegnata a investire il ricavato (5 milioni) in Edilizia Scolastica. Da subito due milioni. Gli oneri dovuti al Comune di Chiari che non saranno versati ammontano a circa 600.000 euro. Ci pare una differenza…apprezzabile.

SOLO CHIEDERE NON BASTA… A VOLTE BISOGNEREBBE ASCOLTARE LE RISPOSTE!!!